COMPETENZE, TECNOLOGIE ED ESPERIENZA PER LA FABBRICA DEL FUTURO

 

Mirai = Futuro

Miraitek è lo spin off del Politecnico di Milano che unisce l'eccellenza dell'ingegneria industriale all'innovazione tecnologica.

Miraitek raccoglie, legge e analizza i dati di funzionamento degli impianti produttivi e li trasforma in informazioni per massimizzare l'efficienza delle risorse produttive.

 

Analisi

Valutazione della maturità digitale dei processi aziendali.

Integrazione

Definizione e integrazione di strumenti per la   digitalizzazione dei processi.

Servizio

Analisi dei dati e implementazione di modelli   innovativi per l'ottimizzazione dei processi.

Miraitek: il partner del futuro

Professori del Politecnico di Milano e imprenditori uniti per costruire un hub di esperienze, know-how e tecnologie

Miraitek, dal giapponese "Mirai" ("futuro"), unisce ricerca accademica, esperienza industriale e innovazione tecnologica.

"Boutique" Industry 4.0, Miraitek raccoglie gli strumenti e le soluzioni più innovative per supportare le imprese nel percorso di cambiamento e trasformazione digitale.

I professionisti Miraitek raccolgono, leggono e analizzano i dati di funzionamento degli impianti produttivi per individuare eventuali inefficienze e criticità.

 

Spin off del Politecnico di Milano, Miraitek implementa modelli innovativi nella gestione delle risorse produttive per aumentare la produttività e la competitività delle imprese.

 

Esperti di gestione della produzione, asset management, gestione della manutenzione e supply chain, i professionisti Miraitek trasferiscono i risultati delle ricerche del Manufacturing Group della School of Management del Politecnico di Milano alle imprese.

Grazie al rapporto privilegiato con i principali provider di tecnologie per l'automazione, Miraitek è in grado di supportare il cliente lungo tutto il processo di digitalizzazione.