Mirai4Machine App
Mirai4Maintenance

Sistema di monitoraggio in tempo reale e da remoto di guasti relativi a macchine industriali. Mirai4Maintenance segnala tempestivamente un problema tramite l’apertura e l’archiviazione di ticket che ne permettono l’analisi e la tracciabilità.

+%

Produttività

-%

Costi di manutenzione

-%

Fermi macchina

-%

Consumo Energetico

Media dei risultati ottenuti dai nostri clienti nell'ultimo anno grazie alle soluzioni e ai servizi Miraitek

Monitoraggio in tempo reale e immediatezza nella segnalazione di guasti su macchinari, anche da remoto.

Aumento OEE (rendimento, disponibilità e qualità) grazie all’ottimizzazione degli interventi di manutenzione e alla riduzione dei tempi necessari, con conseguente incremento dell’affidabilità delle macchine.

L’interfaccia user-friendly, sviluppata in partnership con tecnici e manutentori, guida gli stessi nelle attività di manutenzione del macchinario, riducendo i tempi di intervento.

Raccolta e archiviazione dei dati permettono ai manager di analizzare lo storico per pianificare e gestire al meglio gli interventi di manutenzione e il personale coinvolto.

Accesso ai benefici fiscali grazie all’utilizzo di tecnologie di I4.0.

Case studies: scopri quali benefici hanno ottenuto i nostri clienti

Caratteristiche prodotto

FLESSIBILE

Adattabile a macchinari diversi per tipologia ed età, con raccolta dati tramite i principali protocolli di comunicazione. Elevata riconfigurabilità del sistema a seguito di modifiche degli impianti.

SCALABILE

Il sistema è adatto per uno o più macchinari, impianti o stabilimenti e può essere integrato anche in momenti diversi. Possono essere monitorate variabili diverse per ogni macchina.

ACCESSIBILE

I dati raccolti risiedono su server locale o cloud; le informazioni sono accessibili in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo connesso al web. Il PLC è in grado di ricevere e dare input grazie al flusso bidirezionale delle informazioni.

CONFIGURABILE

La configurazione delle dashboard (cruscotti) è personalizzabile in modo semplice attraverso uno strumento specifico, senza quindi dover modificare il codice software.

SICURO

Ogni utente è identificato da credenziali che permettono l’accesso solo alle informazioni consentite.

Contattaci per avere maggiori informazioni

+(39) 02-8965-6406

I nostri consulenti risponderanno ad ogni tua domanda.

Compila questo form per scaricare la Scheda Tecnica o per avere maggiori informazioni: