Junior Software Developer

Miraitek è alla ricerca di un laureando/laureato in ingegneria informatica, dell’automazione, telecomunicazioni o titolo equipollente da inserire nel team di sviluppo del sistema di monitoraggio Mirai4Machine.

Attività

Il candidato parteciperà alle attività di manutenzione evolutiva e sviluppo di nuove funzionalità della piattaforma Mirai4Machine per l'industria 4.0: sarà coinvolto nell'intero processo di produzione, dalla progettazione al deploy del software nei diversi ambiti di applicazione (analisi bus di campo, analisi dei dati in DB, sviluppo front-end) in modo da mettere in pratica e perfezionare le competenze acquisite durante il proprio corso di studi nonchè acquisirne di nuove.

Competenze tecniche richieste

  • Buona conoscenza di HTML, Javascript e/o NodeJS
  • È gradita la conoscenza di base di Python o di almeno un linguaggio di programmazione
  • È gradita la conoscenza di base di almeno un Database SQL e/o NoSQL

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae e breve presentazione personale a job@miraitek.com

Junior Technical Product Manager

Miraitek è alla ricerca di un laureando/laureato in ingegneria gestionale, informatica, dell'automazione o titolo equipollente da affiancare alla figura del Product Manager.

Attività

Il candidato collaborerà con il Product Manager durante le fasi di analisi e sviluppo del prodotto Mirai4Machine, collaborerà con il reparto di sviluppo alla produzione di documenti di analisi, manualistica, ecc. Inoltre, parteciperà alla valutazione e formalizzazione delle richieste dei diversi clienti.

Competenze tecniche richieste

  • Ottima conoscenza di Microsoft Office
  • È gradita la conoscenza di un linguaggio di programmazione
  • Sono gradite conoscenze di analisi di sistemi produttivi e macchinari industriali

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae e breve presentazione personale a job@miraitek.com